attualita' posted by

Un paio di statistiche su Inghilterra – Italia, e Goldman Sachs vaffa..

 

Il Modello previsionale di Goldman Sachs prevede una partita contesa e  vede una probabilità del 58% che l’Inghilterra vinca un torneo importante per la prima volta dal 1966. Il loro modello prevede per la finale: Inghilterra 2-1 Italia (tempi supplementari).

Siamo convinti che questa previsione si stata fatta dagli stessi esperti che videro il crack del mercato immobiliare nel 2007-08! E mndiamo a quel paese chi la appoggia.

Ecco alcuni dati da Statista . Negli scontri diretti simo stati vincitori più volte.

L’unica vera cosa in cui ci batte l’Albione è nel valore delle squadre di club, dato che, in questo europeo, non si è dimostrato valido, se no ci sarebbero il Portogallo di Ronaldo o i  francesi in finale.

Un altro dato è sicuro: in Inghilterra si venderanno 13 milioni di pinte durante la finale, pari a circa 6,1 milioni di litri. Speriamo che siano un po’ amare per qualche golletto…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal