attualita' posted by

UN INFERMIERE MESSO A OPERARE A CUORE APERTO…

 

 

UN INFERMIERE MESSO A OPERARE A CUORE APERTO…
(con il massimo rispetto per una professione faticosa sia a livello fisico che mentale come l’infermiere, ma per operare a cuore aperto ci vuole il cardiochirurgo esperto e preparato, soprattutto per gli “IMPREVISTI”).

Cari 5 Stelle se pensate di combattere una squadra d’assalto neo liberista come la Gruber e la De Romanis con un novizio inesperto di comunicazione ne avete ancora di strada da fare!
Bastava metterla al proprio posto come ultraliberista rappresentante dei poteri forti e del ex membro del “DIRETTORIO” della BCE Bini Smaghi, invece si è fatto mettere alle corde fino a balbettare come un pivello!

Portare Di Maio alla City per rassicurare gli Investitori ISTITUZIONALI… chiamali Usurai Internazionali?
Quindi pensi di continuare a farti dissanguare col giochino dello SPREAD di cifre colossali?
Vuol dire che non fai capito nulla come Varoufakis (pensare come un pirla di poter combattere l’Euro-Dittatura economica senza avere una PROPRIA banca centrale che garantisca il debito) o forse come lui hai “capito tutto”:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/dolce-vita-varoufakis-marxista-caviale-1105322.html

Un’immagine che sintetizza la vera divisione che esiste nella società: e Varoufakis dovrebbe essere uno di sinistra, addirittura marxista a parole, ma è pieno di grano e quindi sa da che parte stare!
Ma dove vuoi andare?
Cari 5 Stelle mandate Fioramonti a fare un corso accelerato di economia da Borghi e Bagnai della Lega!
La De Romanis si è ben guardata, infatti, da andare a scontrarsi con Borghi e Bagnai che di economisti rampanti e fighetti ne hanno “affondati” diversi: dai Taddei ai Marattin e qualcuno (onesto intellettualmente) lo hanno anche convertito come Fassina, che anni fa era il responsabile economico del PD, ma appena incominciò a svegliarsi dalla favola liberista e a diventarne critico fu PRONTAMENTE ESPULSO!

La De Romanis, sposata col nobile fiorentino Lorenzo sotto specificato, ma soprattutto ultraliberista, diciamo non rappresenta esattamente la media delle donne italiane che per lavorare sostanzialmente devono fare le schiave per ottenere un reddito da fame!

https://it.wikipedia.org/wiki/Lorenzo_Bini_Smaghi

passiamo al OSSERVATORIO DEI CONTI PUBBLICI (dove la nobile De Romanis lavora “duramente”), per capire come la pensano basta vedere chi li finanzia:

http://osservatoriocpi.unicatt.it/cpi-l-osservatorio-finanziatori

cioè la crema della finanza e dell’industria italiana.
Quindi passiamo alla domanda provocatoria: PERCHE’ la maestrina dalla penna rossa De Romanis viene pompata dai media? Per quale motivo? Forse per proporla come primo ministro delle Finanze DONNA italiana di un governo “Multi ideologico” in cui per il bene del paese i 5 Stelle aprono un rapporto “incestuoso” col PD ULTRAEUROPEISTA?
ATTENTI ALLE TRAPPOLE CARI 5 STELLE!

Infatti proprio a lei stessa “scappa” nel dibattito dove stende Fioramonti la frase finale: “forse sarebbe il caso che il prossimo ministro delle finanze sia una donna” (questo è il senso, riguardatevi il video alla fine).

L’Italia ha una sola soluzione per salvarsi: unire e rendere simbiotici i programmi economici (migliori su piazza) concreti e pragmatici della Lega (grazie ai prof. Borghi e Bagnai) con la spinta moralizzatrice e di controllo popolare dei 5 Stelle (svolta epocale per l’Italia del Magna-Magna incancrenito), con l’aggiunta di una spruzzata di sano patriottismo di Fratelli d’Italia!
Buona Pasqua a tutti e un augurio di Resurrezione anche per questo splendido paese che è l’Italia, troppo bello e ricco per non stimolare appetiti da parte di popoli che vivono in posti con un clima di cacca e quindi da millenni sono pirati che rapinano (prima fisicamente e ora economicamente e finanziariamente) le risorse dei paesi più ricchi di risorse naturali utili ad una elevata qualità della vita umana.

Marco Santero


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog