attualita' posted by

UN GOVERNO ILLEGITTIMO ACCETTA UNA REDISTRIBUZIONE IN ITALIA DEI CLANDESTINI ESPULSI DA ISRAELE. IL BEL PAESE SENTINA DEL MEDITERRANEO. Parziale smentita, ma L’ONU conferma. “Italia solo l’esempio”?

 

 

Una notizia è stata annunciata dall’ANSA in modo ufficiale in questo giorno di festa che ci mostra come la Democrazia in Italia non esista, come siamo una dittatura sottoposta ai poteri forti internazionali.

Vediamo la notizia:http://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2018/04/02/israele-annulla-espulsioni-verso-africa_4b590623-9923-4dfb-9008-43d7f5567018.html

 

LINK

16.000 immigranti illegali che si trovano in Israele, per i quali esistevano già accordi di espulsione con il Ruanda ed Uganda e con diversi paesi africani, saranno invece trasferiti in Italia, Germania e Canada sulla base di accordi definiti dall’ONU.

Nel pieno di una crisi di migrazione ci troviamo , per la decisione di un governo illegittimo, ad accoglierne altri 5500, non si sa bene perchè , non si sa bene percome, persone di cui un paese aveva già stabilito l’espulsione. L’Italia conferma la propria qualifica di CESTINO DEI RIFIUTI  del Mediterraneo e dell’Europa, dove scaricare tutto quello che non è accetto negli altri paesi. Il tutto deciso da un governo non più in carica.

Ormai i governi dimissionari decidono di tutto in politica: espulsione diplomatici, accoglienza espulsi qualsiasi cosa è ammessa ad un governo che non ha nessuna legittimazione se non i poteri che si arroga.

Qualcuno osa chiamarla ancora DEMOCRAZIA, quando non è che una DITTATURA dei poteri internazionali.

INTEGRAZIONE: Israele ha affermato che l’Italia era solo un “Esempio” .. Incredibile! Quando c’è da fare un esempio di colabrodo buonista l’Italia salta subito in mente

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog