Attualità
UFO: Marco Rubio preoccupato dalla loro presenza sopra la basi USA
Marco Rubio, che è un membro della commissione del Senato per l’intelligence, ha rivelato di essere preoccupato per gli UFO che ronzano sulle basi militari statunitensi ed i cui avvistamenti si sono recentemente moltiplicati, secondo quanto riportato da una rapida intervista a TMZ.
“Ci sono cose che volano sopra installazioni militari, e nessuno sa cosa sia e non sono nostre”, ha detto, aggiungendo che è logico voler identificare questi oggetti volanti non identificati. “Si tratta solo di buon senso”
Rubio ha detto che gli oggetti stanno volando sopra le basi militari, “e non sappiamo cosa siano”.
“Penso che la preoccupazione sia che ci siano cose che volano sopra le nostre strutture, e non sappiamo cosa siano”, ha detto il senatore. “Sai cosa intendo? Quindi questa è la preoccupazione. Forse è l’altra spiegazione logica.”
Il giornalista di TMZ ha chiesto a Rubio se gli alieni di un’altra galassia o della Cina possiedono una minaccia più significativa per le installazioni militari statunitensi. Il senatore ha risposto di non conoscere l’origine degli oggetti non identificati.
“Ci sono cose che volano sopra le nostre installazioni militari e non sanno chi la stia pilotando, non sanno nemmeno chi sia”, ha aggiunto Rubio. “Quindi questo è un problema. Dobbiamo scoprire se possiamo.”
Il senatore ha aggiunto che gli alieni devono essere tecnologicamente più avanzati degli umani se “sono arrivati fin qui” quando “noi non possiamo arrivare a loro”.
“Non sappiamo cosa sia quella roba che sta volando sopra le nostre basi. non sappiamo cosa sia. Magari è un’altra nazione e sarebbe comunque una pessima notizia”.
Anche il precedente responsabile all’intelligence in una recente intervista ha parlato di numerosi avvistamenti inspiegabili, con oggetti che si muovono a velocità supersoniche senza neppure emettere il boom sonico.
Wow. Maria Bartiromo gets former DNI John Ratcliffe to talk about UFOs ahead a deadline for the government to disclose what it knows about them…
"Usually we have multiple sensors that are picking up these things…there is actually quite a few more than have been made public" pic.twitter.com/qu4VlzrZw1
— Daniel Chaitin (@danielchaitin7) March 19, 2021
Uno degli ultimi atti esecutivi emessi dal Presidente Trump prevedeva la divulgazione di ogni notizia in possesso delle agenzie statali al pubblico su questi oggetti, e il termine di adempimento scadrà il prossimo primo giugno. Non ci resta che spettare per sapere cosa veramente sanno gli USA in materia.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.