attualita' posted by

TUTTO IL MONDO SA COME IL NOSTRO GOVERNO TRATTA I SUOI CITTADINI

Oggi l’Italia ha avuto il dubbio onore di essere oggetto di un articolo sul blog di economia e politica Zerohedge, una specie di Scenari Economici, ma con molti più soldi…..

Il titolo lo vedete qui sotto e ve lo traduco appena dopo:

 

Il Governo di sinistra italiano dà più soldi ai migranti che ai disabili italiani.

Il sottotitolo è: “Abbandona la il suo popolo?”

L’articolo rilancia i dati presi da un pezzo e Il Giornale in cui vengono calcolati i versamenti sia ai disabili sia ai migranti irregolari che sbarcano dalle navi.
Per i primi il governo ha previsto nella finanziaria di stanziare 50 milioni nel 2020, 200 milioni nel 2021 e 300 milioni nel 2022. Per il 2020 , dato che ci sono dai 2 ai 3 milioni di disabili, viene a costituire la “Grande” cifra di ben 54 centesimi a testa al giorno per ogni disabile nel 2020, che non è sufficiente neppure per sopravvivere. Al contrario le cooperative che accolgono i migranti ricevono almeno 20 euro al giorno per ciascun “Richiedente asilo”, cifra tra l’altro ridotta rispetto ai 35 euro al giorno precedenti e che poi vengono incrementati nei vari bandi.

Naturalmente per le comunità che accolgono i richiedenti asilo parlano di “Necessità etica”, come se l’assistenza ai nostri cittadini non lo fosse.

Comunque è bello vedere che il governo del nostro paese diventa così famoso per il cattivo trattamento che fa delle proprie categorie più deboli, a favore di ragazzoni giovani e forti arrivati dall’estero. Una cosa di cui andare veramente fieri

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi