attualita' posted by

Trump torna in TV: la crisi dei migranti causata da Biden peggiorerä ancora

 

Trump torna in TV su FOX News e attacca duramente le politiche di Biden sull’immigrazione che stanno creando il caos ai confini meridionali USA. Durante l’intervista in prima serata, Trump ha detto a Maria Bartiromo che lui e il presidente messicano AMLO avevano promosso un “ottimo rapporto”  e che AMLO e aveva condiviso un interesse comune nel controllo della migrazione illegale al confine. Ricordiamo che il presidente messicano AMLO ha duramente attaccato la politica migratoria di Biden che attirerebbe i migranti illegali al confine USA-Messico.

Trump ha avvertito che l’ondata di migrazione “distruggerà il nostro paese” se non facciamo qualcosa al riguardo.

Ha anche affermato: “AMLO  è un grande gentiluomo. Avevamo un ottimo rapporto. Avevano 28.000 soldati al nostro confine mentre stavamo costruendo il muro … e li stavano anche fermando i migranti al loro confine settentrionale con Honduras, El Salvador e Guatemala “, ha detto Trump.

“Oggi stanno arrivando in massa . Dai un’occhiata. Stanno arrivando da paesi stranieri. Vedo che stanno arrivando dallo Yemen. Stanno arrivando dal Medio Oriente. Stanno arrivando da ogni dove”, ha detto. “Li stanno lasciando e si stanno riversando nel nostro paese. È una vergogna”.

“Distruggeranno il nostro paese se non facciamo qualcosa al riguardo“.

[…]

“Francamente, il nostro Paese non può gestire [l’aumento dei migranti]. È una crisi come raramente abbiamo avuto e certamente non abbiamo mai avuto al confine. Ma andrà molto peggio”.

Ecco l’intervista completa:

 

Nel frattempo, in un’intervista con ABC News, il presidente Joe Biden ha riconosciuto che la situazione al confine si sta deteriorando e ha inviato un messaggio ai migranti che tentano di passare il confine con gli   Stati Uniti invitandoli a non cercare di entrare. Inutile dire che il suo messaggio è stato ignorato.

.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal