Seguici su

Attualità

Trump torna alla Casa Bianca: «Non lasciare che il COVID-19 domini la nostra vita»

Pubblicato

il

Trump torna alla Casa Bianca e rilascia un video che è tutto un programma :”Non lasciate che il virus domini la vostra vita”.

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1313267615083761665?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1313267615083761665%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.zerohedge.com%2Fpolitical%2Ftrump-tweets-he-leaving-walter-reed-hospital-monday-evening

Naturalmente prima ha ringraziato il personale medico, poi ha affermato di aver  imparato molto dal suo ricovero, cose sul Covid-19 che non conosceva prima, per finire dicendo : “Non lasciate che il virus domini la vostra vita. Siamo una grande nazione dobbiamo affrontarlo, io l’ho affrontato. So che è pericoloso, ma dobbiamo tornare alla vita nor male”. Inoltre ha affermato di sentirsi bene, come mai negli ultimi 20 anni.

Ecco il presidente che entra alla Casa Bianca dal Marine One e si ferma a salutarlo, togliendo temporaneamente la mascherina (a distanza da tutti, se lo notate), facendo schiumare di rabbia i giornalisti iper-dem della CNN;

Perchè alla fine quello che fa dar e di matto i giornalisti americani, “Imparziali” esattamente come i peggiori nostrani, è il fatto che alla fine Trump se la sia cavata bene in 48 ore, non solo tornando comunque in azione, anche se con delle ovvie limitazioni, ma mostrando come si può vincere il virus senza seminare terrore. Questo è stato notato da diversi ascoltatori e personaggi politici “Non sembra che i Dem e la stampa maistream siano arrabbiati perchè il Presidente sta guarendo?”

Il presidente ha ricevuto il Remdesivir, in combinazione con altri farmaci, e  i nuovi anticorpi monoclonali di origine artificiale, che presto usciranno dalla fase sperimentale.

Vedremo se questo evento influirà sulla campagna elettorale. Joe Biden si è detto disposto al secondo confronto  dal vivo, ma pare abbia chiesto che venga creata una barriera di plexiglass per separarlo dall’altro contendente. Comunque novembre si avvicina, e con lui anche le elezioni.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito