attualita' posted by

TRUMP SOSPENDE OGNI IMMIGRAZIONE NEGLI USA

 

 

 

Una notizia rapida,ma importante, ed un breve commento. Il presidente Trump ha emesso un ordine esecutivo che blocca, temporaneamente, ogni immigrazione negli USA:

I motivi sono chiaramente due :

  1. la necessità di limitare gli spostamenti di persone in un momento epidemico, anche illegali, anche solo per la speranza di avere un giorno una regolarizzazione;
  2. il fatto che evidentemente si attende una crisi talmente grave da far saltare il mondo dell’occupazione USA e quindi si chiudono le porte per evitare ulteriori tensioni.

In Italia il ministro Bellanova preferisce predicare per la regolarizzazione di centinaia di migliaia di migranti invece che offrire l’opportunità a milioni di disoccupati, anche temporanei italiani. Perchè il governo italiano non ha idea di quello che sta capitando e ragione con una vuota testa ideologica. Presto, con questa gente, vedrete i forconi in piazza….


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal