attualita' posted by

Trump fa partire la battaglia finale negli USA (di Marco Santero)

L’America dominata dal Globalismo finanziario ha usato per decenni la gigantesca potenza militare TRAMITE IL DEEP STATE come CLAVA contro il mondo intero, in particolare contro i paesi non allineati CON GLI INTERESSI DEGLI USURAI INTERNAZIONALI.

Gli Americani sono stati un docile strumento di questo meccanismo micidiale e soprattutto Criminale verso l’intera umanità.

Ma questo gigantesco intreccio diabolico ha fatto un gravissimo errore: deprimere economicamente e socialmente gli USA e quindi è nata una resistenza, in particolare proprio da parte di quelle forze armate che per decenni erano state usate come CARNE DA CANNONE e che stavano per essere “finanziarizzate” loro stesse.

Per questo è arrivato Trump!

Nel delirio di Onnipotenza questi TO.DE.POT (TOssicodipendenti da DEnaro e POTere) hanno pensato di poter applicare agli USA il sistema delle “RIVOLUZIONI COLORATE” BASATE SULLA MANIPOLAZIONE DELLE MASSE GIOVANILI TRAMITE SOCIAL MEDIA CHE CON ALGORITMI E “INTELLIGENZA ARTIFICIALE” RIESCONO A FAR PASSARE QUALUNQUE FAVOLA E QUINDI USARE LE MASSE IGNORANTI COME “UTILI IDIOTI” PER I LORO SCOPI.

Ma i militari Americani sanno benissimo come si fanno le “RIVOLUZIONI COLORATE” e quindi con largo anticipo hanno preparato la trappola per i “DEMOCRATICI”….. democratici una bella seg…. vedete come manipolano le parole per fregarci…”casualmente” anche il Italia i referenti del sistema diabolico planetario si chiamano?….PARTITO DEMOCRATICO!! VI E’ CHIARO ORA COME STANNO SINCRONIZZANDO I REGIMI IN OGNI STATO OCCIDENTALE!

Il delirio sanitario del Coronavirus è stato scatenato per cercare di impedire l’elezione di Trump DEPRIMENDO l’economia americana, ma nei sondaggi VERI Trump era sempre in testa e allora non RIMANEVANO CHE I BROGLI DI MASSA.

La TRAPPOLA dell’esercito americano contro il DEEP STATE è stata preparata con cura e i “DEMOCRATICI” CI SONO CADUTI IN PIENO NEL LORO DELIRIO DI ONNIPOTENZA.

La battaglia del popolo americano è iniziata e l’esercito USA darà l’appoggio alla verifica di garanzia costituzionale del voto e quindi la battaglia sarà dura, dovranno saltare tante teste, la PIOVRA DEL DEEP STATE DOVRA’ ESSERE SRADICATA TAGLIANDO TENTACOLO DOPO TENTACOLO, ma l’esercito americano ha tutti i mezzi umani, militari e tecnologici per contrastare la Piovra!

LA LORO BATTAGLIA E’ LA NOSTRA BATTAGLIA, perché solo il popolo americano ha una vera e totale SOVRANITA’ MONETARIA, SOCIALE E SOPRATTUTTO MILITARE GRAZIE ALLA QUALE HA LA FORZA PER POTER VINCERE CONTRO IL MOSTRO CHE GLI USURAI INTERNAZIONALI INSIEME ALLA CINA HANNO CREATO.

Tanti validissimi intellettuali italiani vedono il nemico da decenni negli USA, ma con l’arrivo di Trump non è più così, non fatevi accecare dal VELENO SESSANTOTTINO MADE IN CINA, l’America non è una sola e con Trump il potere PRESIDENZIALE americano si è via via sganciato dal MOSTRO PLANETARIO e ha iniziato a lottare alacremente contro, con grande difficoltà all’inizio, ma ora grazie alla trappola “ELETTORALE” il potere e l’intreccio fra FINANZA, SOCIAL MEDIA, MEDIA TRADIZIONALI, GIUDICI, POLITICI CORROTTI ecc. CHE PRIMA ERA OCCULTO ORA E’ TOTALMENTE MANIFESTATO e il popolo americano con il suo spirito patriottico, di strenua difesa della libertà personale e di fede religiosa diffusa SI E’ SVEGLIATO!

Forza Americani, salvate di nuovo il mondo dal nazifascismo finanziario/sanitario che lo minaccia!

Un avviso alle opposizioni italiane: se Trump vince le forze che reggono questo governo italiano infame verranno spazzate via, voi da che parte state? Pensateci bene perché anche voi con la vostra sostanziale inerzia nella società italiana state avallando il progetto diabolico e quindi attente, potreste essere spazzate via anche voi se non vi date una svegliata.

E la ratifica nella Riforma del MES è la prova del 9: ci vogliono le barricate nel paese per impedirla e quindi vediamo da che parte state!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito