attualita' posted by

Trump: «Americani, abbiamo la cura per il COVID-19 e ve la daremo gratis» (video con sottotitoli)

Trump è intervenuto in un lungo discorso rivolto al popolo americano sul Covid-19, e il messaggio è stato molto  chiaro nelle sue parole. Prima di tutto ha rassicurato sulla propri salute e sulla qualità delle cure che ha ricevuto, a partire da quelle della Regeneron, cioè gli anticorpi monoclonari. Pone in luce quindi che esiste una cura simile della Eli Lily, ed è su intenzione metterle a disposizione di tutti gli americani, soprattutto anziani, in tutti gli ospedali e gratuitamente.

Trump quindi ha elogiato il lavoro degli scienziati e delle industrie farmaceutiche che hanno prodotto diversi medicinali che gli sono stati somministrati, ma quello della Regeneron e gli altri farmaci simili, di cui Trump si assume il merito dell’approvazione e che ritiene più importanti dei vaccini, perchè immediatamente disponibili.

Sui vaccini cita le case più avanzate , Jonhson & Johnson, Pfeizer, Moderna, che potrebbero lanciare i vaccini prima delle elezioni.. ma sono bloccate dai politici, per cui saranno pronti immediatamente dopo. Notiamo che non viene citata Astra Zeneca, quella su cui tante speranza sono affidate in Europa e soprattutto in Italia.

Un discorso rassicurante, e non potrebbe essere diversamente prima delle elezioni. Sembra quasi l’opposto del terrorismo dei vari virologi italiani…

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito