attualita' posted by

Trump afferma la fine della globalizzazione, e intanto i repubblicani recuperano nei sondaggi e potrebbero vincere i midterm

 

 

Trump oggi ha parlato all’assemblea delle Nazioni Unite e di sicuro non passerà in secondo piano.

“Noi rigettiamo il globalismo ed appoggiamo il Patriottismo”

“Le migrazioni non dovrebbero essere organizzate da corpi sovranazionali che non rispondono agli elettori” Un bel colpetto per le varie UE ed UNHCR che organizzano le deportazioni degli schiavi.

Inoltre sono state annunciate nuove sanzioni contro il Venezuela ed è stato presentato il cammino di Pace con la Corea del Nord.

I vecchi marpioni della diplomazia hanno sorriso alle sue parole, ma, in realtà, potrebbe andare molto meglio di quanto si pensi al Presidente USA. Tutti davano i Repubblicani per perdenti, ma qualcosa sta cambiando:

I “Rossi” repubblicani sono attualmente in vantaggio, dopo essere stati sotto i democratici per lungo tempo. Nello stesso tempo il sentiment è fortemente a favore dei repubblicani, quasi al livello con cui Bush fu eletto al suo secondo mandato :

Una drammatica inversione che rischia di cancellare tutti gli sforzi democratici per controllare il Congresso USA. Insomma si sta realizzando una sorta di “Onda Rossa” pro Trump…

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Comment

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog