attualita' posted by

Trevis Tritt, la stella del country che ha cancellato i concerti dove obbligano a vaccinarti

Trevis Tritt è una nota star nel mondo della musica country negli USA, vincitore di alcuni premi Grammy e perfino attore. Quest’artista negli USA è diventato ancora più famoso per un fatto che farebbe andare fuori di testa Burioni o la Luccarelli: ha cancellato i propri concerti (per ora quattro), nei locali e negli spazi che richiedono di dimostrare di essere vaccinati per potervi accedere.

Tritt ha confermato le cancellazioni in una dichiarazione a Billboard mercoledì, affermando che mentre “non è contro il vaccino“, è “contro il costringere le persone a prendere medicine di cui potrebbero non aver bisogno e che potrebbero non volere“. I quattro concerti cancellati erano stati in sedi in stati che richiedevano l’uso di maschere, un risultato negativo del test Covid-19 o una prova di vaccinazione.

Le cancellazioni – che interessano spettacoli precedentemente programmati a Muncie, Indiana il 23 ottobre, Philadelphia, Mississippi il 6 novembre, Peoria, Illinois, l’11 novembre e Louisville, Kentucky, il 13 novembre – sono state annunciate anche sul suo sito ufficiale. Tritt ha detto che stava “dando seguito alle sue parole, anche perdendoci” (Letteralmente ha detto che “Mette i suoi soldi dove sono le sue parole..) annullando immediatamente qualsiasi spettacolo in luoghi che “discriminano il pubblico dei concerti richiedendo la prova della vaccinazione, un test COVID o una maschera“. Tritt ha osservato che “è stato estremamente esplicito contro gli obblighi  sin dall’inizio” e le cancellazioni sono “un sacrificio che sono disposto a fare per difendere le libertà di cui generazioni di americani hanno goduto per tutta la loro vita“, quindi ha aggiunto: “Sono totalmente in disaccordo con qualsiasi obbligo che costringeresse le persone ad andare contro le proprie volontà  o attaccasse le loro libertà personali“.

Le cancellazioni hanno rapidamente acceso la discussione sui social media, con molti fan che hanno espresso la loro delusione per le tappe cancellate mentre altri hanno espresso il loro rammarico per il ragionamento di Tritt per gli spettacoli cancellati. Riconoscendo la reazione, Tritt ha detto di aver “ricevuto letteralmente centinaia di commenti e messaggi diretti da persone su tutte le piattaforme di social media, il che sostanzialmente mi ha detto quanto fossero delusi“, qualcosa che ha detto è stato “straziante“.

Per chi volesse sentire il cantante USA ecco un suo video

In Italia invece Burioni ha chiesto a Mietta, che non si è vaccinata “Per ragioni mediche” di dimostrare la sua patologia. Paese che vai, usanze che trovi…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal