attualita' posted by

TRAPPOLA CORONAVIRUS-5G-DITTATURA SANITARIA-DISTRUZIONE PRINCIPI E DIRITTI COSTITUZIONALI……IL POPOLO SI STA SVEGLIANDO E UNENDO LE FORZE (di Marco Santero)

TRAPPOLA PER IL RISPARMIO ITALIANO:

Uno splendido Marcotti spiega con estrema chiarezza cosa sta succedendo e i rischi mortali per il risparmio italiano.

Guatieri eletto viceré’ assoluto dell’Italia! conte e il resto del governo solo pupazzi telecomandati che si litigano gli avanzi spolpati buttati dal tavolo dei signori della nuova aristocrazia finanziaria (come si faceva nel medioevo con i cani e i “giullari”):

https://www.youtube.com/watch?v=inkzvtrmrhq

Gualtiero vero dominio-viceré che gestisce l’economia italiana verso il mattatoio greco, un vero liquidatore fallimentare di un paese che con il 3 risparmio interno al mondo per aver in prestito una frazione piccola di questo risparmio invece di chiederlo ai cittadini italiani incentivandoli (e creando ricchezza interna) si rivolge agli strozzini internazionali del mes o similari mimetizzati.

Ribadisco con un esempio: se una famiglia ha 100.000 di risparmi complessivi e deve far fronte a 20.000 euro di spese cosa fa? va dagli strozzini?

Una decisione assurda secondo logica, ma assolutamente diabolica se un familiare si accorda con gli strozzini per avere un utile per se distruggendo il patrimonio di famiglia e svendendolo agli strozzini!!

Ed e’ esattamente quello per cui Guatieri e’ stato messo a gestire il vero governo italiano, cioè’ il ministero delle finanze, un super ministero nato con Ciampi dalla fusione di ben 4 ministeri precedenti per applicare quanto deciso sul Britannia e la cui direzione generale fu affidata a draghi per svendette buona parte del gigantesco patrimonio pubblico italiano.

Da allora il super ministero delle finanze ha portato avanti lo spolpamento del paese e degli italiani per decenni, sia con governi di pseudo centro destra, che con governi di pseudo centro sinistra!

Ora con Guatieri il sistema di potere economico-politico basato sul controllo estero del ministero delle finanze da parte dell’usurocrazia franco-tedesca UE e’ pienamente evidente, ma il popolo sta capendo e si e’ arrivati ad appellarsi direttamente a Trump perché’ intervenga per salvarci dalla morsa franco-tedesca-cinese:

https://youtu.be/kf-xjx696xe

imposta sfruttando in modo diabolico, miserabile e criminale la “gestione” del coronavirus: ormai e’ evidente che e’ stato montato ad arte in Italia oltre ogni altro paese mondiale per imporre una dittatura sanitaria spietata come ben spiega l’ottimo e competente montanari, il cui video è stato cancellato.

La nostra costituzione è stata ridotta a carta igienica con Mattarella che scandalosamente tace e accetta d.p.c.m. incostituzionali e un governo nato dal tradimento dei cittadini da parte del maggior partito italiano, gli infami 5 stelle che hanno tradito quanto espresso col voto dai cittadini alleandosi contro il PD, la loro bestia nera contro cui hanno abbaiato per un’intera legislatura (e per questo hanno avuto il voto di un terzo degli elettori italiani) e ora sono docili e “interessati” cagnolini del PD con una svendita totale della propria dignità’.

Mattarella devi sciogliere le camere, se hai una dignità’, come previsto dai costituenti quando il governo non esprime più’ la volontà popolare in modo palese e evidente!

Italia libera, sana, giusta, equa, sostenibile e soprattutto sovrana.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed