attualita' posted by

Tgcom24: Angeli della Finanza di nuovo ospite il Presidente Domenico Panetta per parlare di crisi e dell’associazione

Città di Castello, 29/12/2014 (informazione.it – comunicati stampa – economia) 25 dicembre, gli Angeli della Finanza ancora una volta ospiti al Tgcom24 con il Presidente Domenico Panetta; l’associazione nata a Città di Castello sta avendo un forte impatto mediatico raggiungendo in breve tempo una visibilità nazionale di tutto rispetto.

10904324_982826895078988_130049610_n

Siamo contenti che emittenti nazionali prendono seriamente in considerazione il nostro operato che, ricordo, è aiutare imprese e famiglie in difficoltà economica in un periodo in cui la crisi è un vero spauracchio per le famiglie.
Essere presenti per la seconda volta sulla rete mediaset – Tgcom24 è una vera e propria soddisfazione che ci da forza per andare avanti a tasta bassa e lottare contro un sistema bancario che sta struggendo le famiglie, spingendole alla povertà. L’associazione è inoltre lieta che si sia parlato anche dello spettacolo “Fino al cielo risuona”, un modo per mettere in evidenza e sensibilizzare le persone verso la solidarietà nei confronti di chi ha realmente bisogno; lo spettacolo andrà in scena il 9-10-11 gennaio, in collaborazione con la compagnia teatrale teatro antico di Roma. Si tratta di una rappresentazione teatrale in due monologhi, due matasse diverse ma complementari fra loro, due figure femminili che affrontano il loro vissuto con una sorte uguale: quella del cieco e del muto. Lo spettacolo ricalca la situazione sociale in essere, il sordo è quella parte della società che non ha troppa voglia di ascoltare il grido rumoroso del cieco. Le due figure sono interpretate da Alessia de Bortoli e da Elisabetta Centrone. Messa in scena della compagnia Teatro Antico di Roma

Ringrazio tutte le persone che da tutt’Italia ci stanno inviando email di fiducia e stima per quello che stiamo facendo, condivido tale soddisfazione con i miei volontari che, dal primo giorno, si sono dati da fare per far si che la stessa crescesse giorno dopo giorno. Progetti futuri? Apertura della sede di Latina, ed entro il 2015 puntiamo a Roma e Milano.

 

Domenico Panetta

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog