attualita' posted by

Con i migranti arrivano i terroristi dell’ISIS in fuga dalla Siria: bisogna fermarli! In caso di attentato in Italia il PD dovrà assumersi tutte le responsabilità!

Vedasi l’articolo integrale al LINK

Cogliamo l’allarme di OFCS sul terrorismo “di importazione” – sito sempre attento alla sicurezza nazionale – e lo facciamo nostro. In particolare abbiamo ben compreso che la sconfitta dell’ISIS in Syria e dintorni a seguito dell’attacco concentrico russo ed in parte americano ha di fatto scompaginato i piani di questi pericolosi tagliagola. Dunque, vista anche la debacle del movimento irredentista islamico in medio Oriente, i terroristi più pericolosi e facinorosi stanno scappando dai teatri di guerra sconfinando nei paesi limitrofi. Dunque, visto che l’ideologia anti occidentale non cambia, si teme – anzi si suppone, base prove dell’intelligence – che costoro si stiano mescolando agli immigrati che arrivano coi barconi in Italia.

Si ricordi che il famoso Amri autore dell’attentato a Berlino era sbarcato sulle coste italiane proprio da un barcone (…).

Dunque, particolarmente in questi mesi e nella corrente contingenza di dispora dei terroristi verso l’Europa, sarebbe necessario INTERROMPERE senza SE e senza MA e soprattutto IMMEDIATAMENTE tutti i flussi di migranti in arrivo dal nordafrica in Italia. Appunto perchè OGGI tali tagliagola indotti alla fuga dalla sconfitta sul campo di battaglia stanno venendo di nascosto in Italia, potenzialmente a fare attentati. Attenzione, questo non lo dico io ma piuttosto i servizi di sicurezza nazionali ed internazionali, citati da OFCS.

Deve essere chiaro che il rischio attentato islamico in Italia NON è mai stato così alto! La logica vorrebbe che il flusso di disperati venisse bloccato immediatamente, per evitare maggiori danni futuri!

Se questo non accade, ovvero se non si fermano i migranti subito, chiaramente ciò è dovuto alla ferrea volontà della coalizione al governo, ovvero del PD, di non bloccarne l’arrivo. Mi chiedo, dunque, perchè non si bloccano immediatamente gli sbarchi: perchè il PD non vuole? Cosa c’è dietro? Quali interessi? Forse, verrebbe addirittura da pensare, davvero si vuole correre il rischio – perfettamente inutile secondo chi scrive – di attentato sul suolo patrio….

Io voglio essere chiaro: se, a fronte della reiterata volontà della sinistra italiana di NON bloccare i migranti (ce ne freghiamo di cosa dicono le ONG pagate dall’EU per trasbordare disperati sulle coste italiche), il PD sarà ritenuto RESPONSABILE di ogni eventuale attentato operato entro i confini nazionali nel prossimo futuro.

Dio ce ne scampi, ben inteso, speriamo non accada. Ma se tale malaugarata ipotesi dovesse concretizzarsi io auguro davvero ai politici di sinistra solidali sopra ogni garanzia di sicurezza nazionale al progetto di inondare l’Italia di disperati per lo più islamici di assicurarsi che in tale caso la gente davvero non esploda di rabbia. Ne avrebbe titolo.

Scrivo questo a futura memoria, convinto che qualsiasi lettore di qualunque fede politica mi supporterà.

MD


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog