Attualità
Telegram atterra su Economia Spiegata Facile
Telegram atterra su Economia Spiegata Facile.
È notizia di pochi minuti fa che il canale di alfabetizzazione economica tra i più diffusi in Italia ha appena aperto il suo canale Telegram.
Lo scopo dichiarato è quello di snellire la condivisione delle news e i contenuti più selezionati rendendo possibile una alternativa al lento e farraginoso Facebook.
I primi ad essersi registrati al social appena entrato a far parte del vastissimo network di Economia Spiegata Facile che comprende anche: il proprio blog, Youtube, Instagram, Twitter e appunto Facebook, hanno ricevuto il benvenuto con la sigla animata che dovrebbe caratterizzare i futuri episodi in video e la prima risorsa: Il debito pubblico è o non è un problema?
A proposito dei nuovi video è incerta la data della ripresa delle trasmissioni su Youtube.
Il messaggio di benvenuto recita testualmente:
“Stiamo lavorando alla nuova serie di filmati che andrà a costituire la stagione 2019.
Molte le sorprese e le novità.”
COS’È TELEGRAM?
Per chi ancora non lo sapesse, Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC.
Gira sia per fisso che per mobile Android o IOS completamente gratuito che sostituisce l’obsoleto e limitato WhatsApp perché si presta meglio alla condivisione di informazioni e di file a distanza.
L’iscrizione al canale è gratuita e occorre avere installato Telegram su PC o mobile e collegarsi al link: https://t.me/economiaspiegatafacile.
Economia Spiegata Facile è anche autore dell’omonimo best seller premiato dai lettori con un’ottima critica giunto alla terza edizione nel giro di pochi mesi
Fonte originale, Economia Spiegata Facile.