Attualità
SVEZIA DEVI MORIRE ED ALTRE AMENITA’. Il morbo è figlio anche della nostra autodistruzione
Forse il coronavirus è anche figlio della nostra follia, che sta prendendo delle forme sempre più preoccupanti.
Prendiamo un primo esempio: l’otto marzo, festa della donna, in una delle stanche parate di questa giornata, passata in secondo piano in Italia, ma ben vissuta in Svezia, alcuni esponennti della sinistra hanno sfilato con il cartello “La Svezia deve morire”
“SVERIGE MASTE DO”, la Svezia deve Morire, ecco qui il signifcato del cartello in primo piano, in un paese che sta vivendo una sorta di mini-guerra dichiarata dalle bande di migranti allo Stato ed agli svedesi, con tanto di sparatorie e lanci di bombe a mano. Un paese che si è, letteralmente, suicidato perchè entro 40 anni gli svedesi saranno una minoranza.
Quindi abbiamo un buon numero di pirla Italiani che hanno pensato di “OPPORSI” al consiglio di stare a casa facendo un bel “Pranzo Sociale” tutti assieme, per poi fare un bel DIBBATTITO
Coordinamento studenti medi, quindi ragazzini che,in teoria, non hanno 14 anni. I genitori? Cosa facevano? Che dicevano ? Va tutto bene ?
Poi ci sono anche gli scemi francesi, più simpatici per carità…. Perchè radunare 3500 persone vestite da Puffi in questi giorni non è proprio una cosa molto astuta, anche se è per battere un record…
Speriamo che il Cielo ce la mandi buona. Noi non ce lo meritiamo tanto…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.