attualita' posted by

STIAMO LAVORANDO PER VOI: S.E. si rinnova.

rinnovamento3

Cari amici di Scenari Economici

Il sito si rinnova! Grazie ad un nuovo ed efficiente servizio di hosting stiamo apportando una serie di innovazioni a scenarieconomici.it . Uno dei principali sarà  l’ottimizzazione del sito per mobile. Finalmente gli articoli si adatteranno alla dimensione del vostro schermo e potrete leggerli e scorrerli senza problemi.

Quindi vedrete finalmente aggiornate le colonne di sinistra e di destra.

Vi preghiamo di comunicarci , sia con commenti sia via email a mailing.scenari@gmail.com , eventuali casi in cui non riusciate a visualizzare il sito, indicando il modello del cellulare ed il browser che utilizzate. 

Stiamo seriamente impegnandoci per migliorare sia i contenuti sia l’aspetto del sito, processo che richiederà molto tempo , ma che ci vede attivamente impegnati. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che potrete subire nel frattempo .

Ricordiamo che S.E. è completamente gratuito, nessun autore percepisce nulla, e le spese tecniche sono ripagate dalla pubblicità e , se ne avete desiderio, dalle donazioni.  Quindi , se ne avete voglia e vi siete divertiti leggendoci, cliccate su qualche banner interessante o fate una piccola donazione: ci permetterete di migliorare il servizio.

Grazie per l’attenzione ed a presto !

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog