Seguici su

Attualità

Sondaggio: sei soddisfatto della politica attuale?

Pubblicato

il

 

Dopo una rielezione presidenziale a larghissima maggioranza e un parlamento un cui le voci difformi sono minime e quasi mai sui media, viene il dubbio se gli italiani si sentano completamente rappresentati dalle forze politiche italiane o meno. Il discorso vale sia per le forze di maggioranza, sia per quelle d’opposizione.

Quindi la domanda è semplice: siete soddisfatti dell’offerta politica attuale, o vorreste nascesse un soggetto nuovo, diverso da quelli attuali?

Dato che magari è un po’ complesso per voi districarvi nei meandri parlamentari, che poi sono quelli della politica che veramente conta, nelle successiva quattro immagini, tutte le forze politiche con rappresentanza parlamentare, sia come gruppo autonomo, sia nel gruppo misto.

 

 

Per nuovo intendiamo anche che aggreghi più figure qui presenti, ovviamente. Insomma qualcosa che non sia nell’elenco, chilometrico, soprastante.

BUON VOTO, tra 48 ore pubblicheremo i risultati

1692
Sei soddisfatto dei partiti

Sei soddisfatto dell'attuale offerta politica italiana? Voteresti un partito attualmente presente nel Parlamento Italiano, anche solo con il Gruppo misto, o vorresti una formazione nuova?


 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito