politica posted by

SOLE24ORE: VIVA IL PRESTANOME, ORA AVANTI CON PIÙ RIFORME

Il FALLIGIORNALE saluta il neonato FALLIGOVERNO del PRESTANOME col solito mantra della stabilité:

 

Il fatto che il suo direttore non capisca di economia, e non abbia affatto compreso quel che accade intorno a lui, è certificato (oltre che dallo sciopero dei giornalisti contro la sua linea) pure dai suoi mitici editoriali.

Il succo di questo di oggi sta in:

“azione di governo che deve essere percepita in casa e fuori…..se ciò avverrà non saremo più il malato d’Europa”

Questo bel tomo, dopo 4 fallimentari governi basati sull’ossimoro dell’AUSTERITÀ ESPANSIVA (meglio nota come CARESTIA NUTRIENTE), ancora insiste col GOVERNO DEL FARE tralasciando completamente l’aspetto VALUTA FORTE CON ECONOMIA DEBOLE?

Ma dove diavolo ha studiato?

Ma il peggio di sé il SOLA24H lo da con Emilia Patta in un pezzo successivo:

“si insista con le riforme”

Ma benedetta figliola, a meno che tu non sia sposata con un tycoon, devi sapere che l’unica riforma strutturale che davvero serve ai mercati finanziari è  quella che toccherà le TUE TASCHE. Ti rammento che lavori in un giornale con 50 milioni di euro di perdite e con 62 milioni di euro di costi del personale. Un giornale dove il management ha già tagliato nei servizi esterni tutto il tagliabile. Alla Direzione resta solo da sostituire voi superpagati con un bel gruppo di albanesi ad un decimo del vostro costo!

I primi destinatari nel paese di queste riforme strutturali sarete voi del Sole!

Che Dio abbia misericordia non di voi, ma dei vostri colleghi, ignari di cotanta assurda ostinazione con IRRAZIONALI teorie che giammai diverranno REALTÀ .

Ad maiora.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog