Attualità
“Sicurezza” nella New York dei Dem: sparatoria in pieno giorno davanti ad un negozio.
Che bella la new York “Woke”, quell del governo dem che appoggia il BLM e toglie i fondi alla polizia. Quella che vede una sparatoria in pieno giorno, cosa che non si vedeva da molti anni in città.
La scena è questa: una persona arriva davanti a un negozio, tira fuori una pistola, in pieno giorno e spara a un’altra persona che arriva in bicicletta. vediamo che dice il New York Post
Una fonte che ha visto altri video dall’interno e dall’esterno del negozio ha affermato che la coppia non ha interagito all’interno se non per scambiarsi sguardi. La vittima della sparatoria è emersa dal negozio “come se non ci fosse nulla da temere”, ha detto la fonte.
Simeon si era allontanato brevemente prima che l’uomo armato uscisse dal negozio, anche se il sospetto “non smette mai di guardarlo”, ha detto la fonte.
Il video mostra Simeon che poi torna in bicicletta verso la gastronomia e la coppia si scambiano parole, ha detto la fonte.
“Poi il tiratore cerca [una] pistola e il gioco è fatto … L’intera interazione, le inversioni di marcia e tutto il resto, è durata 30 secondi”, ha detto la fonte.
Ecco il video
New York sta diventando un città sempre più insicura e non è un caso che ormai vi sia un flusso continuo di cittadini e aziende che se ne vanno, principalmente dirette a Texas e Florida.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.