attualita' posted by

SIAMO SICURI CHE MICHAEL FLYNN SARA’ UN PROBLEMA PER TRUMP? Probabilmente no

Ieri e l’altro ieri tutti i TG italiani mainstream sono stati infarciti di notizie circa il possibile impeachment del presidente Trump per la testimonianza di Michael Flynn, generale ed ex consigliere presidenziale.

Flynn ha accettato di collaborare con la FBI e si è dichiarato colpevole. Da qui sono partite le illazione che avrebbe rivelato contatti fra i russi ed il candidato presidente Trump, cosa vietata dalla legge USA che specificamente prevede che i singoli cittadini non possano contattare governi stranieri in nome del governo. Quindi se un candidato presidenziale contatta un governo straniero per discutere un tema di interesse nazionale va contro la legge ed è incirminabile.

Questa era la speranza del discusso procuratore Mueller che si sta occupando del famoso “Russia Gate” ed evidentemente anche di buona parte dei media, ABC in testa , che sono partite lancia in resta parlando di “Contatti fra il candidato Trump ed i russi”…

Questa notizia ha fatto precipitare la borsa, perchè avrebbe condotto ad un impeachment presidenziale…. Peccato che la notizia fosse COMPLETAMENTE FALSA

Infatti Michael Flynn confermerà che fu istruito dal NEO-ELETTO presidente Trump a prendere un contatto con la controparte russa per risolvere il verminaio Siriano, tema di cui poi Trump trattò direttamente con Putin. Quindi questo avvenne in modo perfettamente legittimo, anzi doveroso per un presidente.

La notizia aveva però causato un bel casino in borsa

In America ogni tanto si paga per la propria incompetenza, e la ABC ha sospeso per quattro settimane il proprio giornalista veterano Brian Ross. Ecco le scuse:

 

La cosa è stata apprezzata anche da Trump

Ora capite perchè i media italiani, continuando a parlare di Impeachement, non fanno altro che diffondere Fake News….

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog