attualita' posted by

Sgarbi: il coprifuoco è un atto di violenza

 

Vittorio Sgarbi interviene con la sua solita decisione sul tema del coprifuoco. Il governo sta agendo in un modo illegittimo, limitando la libertà dei cittadini. Non si può limitare la possibilità dei cittadini italiani di uscire, di godersi la vita, e di sviluppare e far sviluppare attività economiche senza una norma costituzionale in riguardo, considerato che la Costituzione prevede che non sia possibile limitare la possibilità di movimento, se non per motivi definiti dall’autorità giudiziaria.

Il governo quindi si muove in modo abusivo vietando i movimenti delle persone e Sgarbi in diverse sedi ha cercato di far notare questa assurdità. Un sopruso che gli italiani presto non accetteranno più di tollerare.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal