Seguici su

Attualità

Senato: chi ha votato per la PROSECUZIONE del Green pass e degli obblighi vaccinali

Pubblicato

il

 

Ieri, con un voto ad un DL, il Senato ha posto la parole fine agli obblighi legati al Green Pass, agli obblighi di vaccinazione del personale sanitario e alle multe, queste ultime non “Cancellate”, ma “Congelate” perché la loro totale eliminazione richiede alcuni ritocchi alla legge di bilancio.

La votazione si è conclusa con 92 si, 79 no, su 169 presenti. Una maggioranza sufficiente, ma non ampissima. Chi ha votato per il mantenimento delle multe agli ultracinquantenni non vaccinati e per mantenere il Green Pass (voto C)? Per trasparenza pubblichiamo la lista voto del senato.

Il voto in questione è il quarto da sinistra, in quanto i primi tre erano legati a mozioni sul discorso del Ministro della Difesa Crosetto e il quinto era un voto di approvazione definitiva di una norma di livello costituzionale. Per andare a qualche nome sicuramente interessante per i lettori, facciamo notare che la senatrice Ronzulli è uscita dalll’aula al momento del voto. Casini e Borghi Enrico hanno votato contro le abolizioni, ovviamente Borghi Claudio a favore. La Zampa ha votato contro, così come la Camusso, sindacalista a favore del licenziamento dei lavoratori dipendenti no vax, e pure la Cucchi, che tutela di diritti quando le fanno comodo. A favore Gasparri, Bizzotto, Lotito e Gelmini, fra gli altri.

Comunque ora avete la lista completa di chi è stato, fino all’ultimo, a favore della repressione…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito