Attualità
Senato: chi ha votato per la PROSECUZIONE del Green pass e degli obblighi vaccinali
Ieri, con un voto ad un DL, il Senato ha posto la parole fine agli obblighi legati al Green Pass, agli obblighi di vaccinazione del personale sanitario e alle multe, queste ultime non “Cancellate”, ma “Congelate” perché la loro totale eliminazione richiede alcuni ritocchi alla legge di bilancio.
La votazione si è conclusa con 92 si, 79 no, su 169 presenti. Una maggioranza sufficiente, ma non ampissima. Chi ha votato per il mantenimento delle multe agli ultracinquantenni non vaccinati e per mantenere il Green Pass (voto C)? Per trasparenza pubblichiamo la lista voto del senato.
Il voto in questione è il quarto da sinistra, in quanto i primi tre erano legati a mozioni sul discorso del Ministro della Difesa Crosetto e il quinto era un voto di approvazione definitiva di una norma di livello costituzionale. Per andare a qualche nome sicuramente interessante per i lettori, facciamo notare che la senatrice Ronzulli è uscita dalll’aula al momento del voto. Casini e Borghi Enrico hanno votato contro le abolizioni, ovviamente Borghi Claudio a favore. La Zampa ha votato contro, così come la Camusso, sindacalista a favore del licenziamento dei lavoratori dipendenti no vax, e pure la Cucchi, che tutela di diritti quando le fanno comodo. A favore Gasparri, Bizzotto, Lotito e Gelmini, fra gli altri.
Comunque ora avete la lista completa di chi è stato, fino all’ultimo, a favore della repressione…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Pingback: Con il Senato che elimina Green pass, obbligo del vaccino anti-Covid e multe finisce l'incubo delle balle spacciate per verità assolute – I Nuovi Vespri
Pingback: Senato, ecco i nomi dei "vigliacchi" che hanno votato per mantenere Green Pass e obblighi vaccinali - Rassegne Italia
Pingback: Senato: chi ha votato per la PROSECUZIONE del Green pass e degli obblighi vaccinali – Blog di Scrillo
Pingback: Abolizione Green pass e multe: anche Camusso e Cucchi hanno votato per mantenerli