Seguici su

Attualità

Se ai giornaloni di sinistra resta solo Rula Jebreal, allora la Meloni governerà per venti anni

Pubblicato

il

 

Esiste qualcosa di peggio di ciò che si è visto nell’ultima settimana nei giornali mainstream italiani? No.

Il male minore sono stati i vari totoministri, con i virgolettati inventati degli scontri fra Meloni e Salvini, come se la leader di FdI telefonasse a questo o quel giornale, di sinistra, per dire “Ah, oggi ho detto a Matteo che non sarà mai ministro” “Ah Matteo mi ha risposto che darà solo l’appoggio esterno” e altre simpatiche cavolate del genere. Però questo fa parte del normale, o quasi, folklore giornalistico italiano, ormai abituato a inventarsi le notizie.

Però Repubblica e la Jebreal hanno toccato veramente il fondo, per poi iniziare a scavarci una bella buca:

tutto questo ignorando che l’infanzia di Giorgia Meloni l’ha vista abbandonata dal padre quando aveva un anno, e il rifiuto di ogni rapporto con lui da quando ne aveva undici, e questo sino alla sua morte. In questo la giovanissima Meloni ha dimostrato una forza di carattere veramente ammirabile per la sua età, che non deve esserle costato poco.

Ovviamente Repubblica e la Jebreal non hanno nessun interesse nella vita della leader di Fratelli d’Italia: loro sono solo un ingranaggio della macchina del fango che la sinistra, soprattutto quella di stampa e TV , hanno mosso contro di lei. La Meloni ha giustamente promesso di querelare chi si è prestato a questa opera diffamante, però, modestamente, le consigliamo di fare qualcosa di più: di rivedere radicalmente tutto il regime di sovvenzioni, garantite da quasi tutti i governi precedenti, soprattutto durante il Covid-19, al vario circo dei media, dai giornali, alle TV ai musicisti, o presunti tali, al cinema. Perché sarebbe ora di correlare questi soldi alla qualità del prodotto che viene erogato, spesso infimo. nel momento in cui gli italiani tirano la cinghia per le enormi bollette energetiche non è giusto chiedere anche un  contributo a chi non fa né informazione né cultura?ù

Comunque una cosa è certa: se l’opposizione al governo Meloni sarà fatta da Repubblica e da personaggi come la Jebreal con questi argomenti, allora avremo il centrodestra al governo per almeno venti anni.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito