attualita' posted by

“Sconfiggi l’obbligo”, grande manifestazione contro gli obblighi vaccinali a Washington. Parlano i dottori scettici

Ieri le manifestazioni contro gli obblighi vaccinali a Bruxelles han fatto notizia, ma non sono state le uniche. A Washington DC, negli USA, si è tenuta la manifestazione “Defeat the mandates” Sconfiggi gli obblighi”, con la partecipazione di decine di migliaia di manifestanti.  Questi si sono radunati sui gradini del Monumento a Washington al Lincoln Memorial per ascoltare un folto numero di ospiti in primo piano, inclusi medici di spicco, giornalisti, atleti professionisti, attori e leader di pensiero di spicco che terranno discorsi stimolanti sulla libertà e la necessità opporsi al governo e rifiutare i mandati dei vaccini, i passaporti dei vaccini e non costringere i bambini a essere vaxxati, tra le altre cose.

Una folla di discrete dimensioni si è presentata per ascoltare, come potete vedere

 

Lo studioso dei  vaccini mRNA, il dottor Robert Malone, ha detto alla folla di “non rispettare” i mandati del vaccino.

Potremo superare questi momenti difficili tenendo nel cuore queste tre parole: integrità, dignità e comunità.

Il dottor Peter McCullough, un rinomato cardiologo e scienziato medico di fama, ha detto: “Tu solo hai l’autorità sul tuo corpo. Hai la libertà di determinare cosa succede al tuo corpo“.

La manifestazione era stata preceduta da appelli alla non violenza, per il timore della presenza di infiltrati e provocatori.

Ciao amici manifestanti!
“Condanniamo tutte le organizzazioni e gli individui che userebbero la marcia come un’opportunità per promuovere i propri programmi di estremismo, intolleranza e violenza”, si legge in una dichiarazione di venerdì, in cui si rileva che la disinformazione è già stata diffusa sull’evento.

La manifestazione invece è stata perfettamente pacifica, a dimostrazione che senza provocatori esterni va tutto liscio.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal