attualita' posted by

“SCIENZIATO” SVEDESE: IL CANNIBALISMO SALVERA’ IL PIANETA. L’ERA STUPIDA DEL SOYLENT VERDE

 

Siamo arrivati alla fine. Uno “Scienziato comportamentale” svedese ha affermato che mangiare la carne umana, gli uomini, salverà gli uomini e l’ambiente. Anche se sembra uno scherzo non lo è assolutamente. In un programma della televisione svedese sul cibo del futuro Magnus Söderlund ha affermato che mangiare carne umana è un passaggio necessario per l’umanità, che questo salverà il clima, perchè la produzione di carne è alla base, secondo loro, dell’emissione di CO2 nell’atmosfera. Lo scienziato ammette che la gente è “Un po’ conservatrice” sul tema, ma che intende tenere delle conferenze sulla questione.   Siamo sicuri che alla prossima conferenza sul clima un bel pranzo di carne umana per Greta Thunberg, Casiraghi di Monaco ed il Principe Harry potrà convincere il popolo bue.

L’inizio della civiltà, di qualsiasi civiltà, è comunemente segnato dal culto dei morti, che sia con tumuli, con piramidi, con mummificazioni, con semplici tombe scavate nella terra. Ogni cività ha onorato i propri defunti con modalità diverse, la il loro rispetto è proprio il segno distintivo di una società civile, per quanto primitiva questa possa essere. Nel momento in cui si contesta questo punto si riporta l’uomo a puro animale e si cancella qualsiasi segno di civiltà. Siamo arrivati a questo punto? Bene allora è veramente finita, e chi lo afferma, e chi lo segue, ha cessato di far parte di qualsiasi consesso civile.

 

Per gli amanti del genere un estratto del famoso film “2022 i sopravissuti. Soylent Verde” , dove Charlton Heston scopre che il cibo distribuito al popolo è prodotto coi cadaveri.

 

https://www.youtube.com/watch?v=CynvwDMSPYQ


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi