attualita' posted by

SCENARI ECONOMICI E’ IL SECONDO BLOG NAZIONALE: GRAZIE!

FullSizeRender (5)

 

Tutto il Team di Scenari Economici ringrazia gli amici che seguono e apprezzano il nostro lavoro divulgativo che con la loro assiduità ha permesso di farci conquistare il secondo posto nella classifica generale ebuzzing nazionale dopo il Beppe Grillo’s Blog oltre alla riconferma, per il terzo mese consecutivo, del primo posto assoluto nella classifica economia e finanza.

FullSizeRender (6)

E’ un risultato eccezionale tenendo conto che siamo solo un gruppo di affiatatissimi amici che non si avvalgono di nessun sponsor o supporto redazionale per la realizzazione degli articoli che vengono quotidianamente proposti e realizzati nei pochi momenti a disposizione durante la giornata lavorativa.

La nostra ricetta è quella di cercare di rappresentare la realtà economica-sociale del Paese in modo libero e indipendente, denunciando senza sconti per nessuno la situazione italiana e europea.

Ringraziamo altresì ancora una volta coloro i quali, non avendo la possibilità di poter tecnicamente controbattere le nostre analisi, non trovano di meglio che denigrare il nostro lavoro: forse proprio per questo aumentiamo ogni mese i consensi fra i nostri lettori, desiderosi di informazioni non “di regime” perchè basate unicamente su dati e fatti reali.

Grazie dal profondo del cuore, e cogliamo l’occasione per annunciare che è in preparazione per fine settembre prossimo a Roma un grande evento per festeggiare i due anni di vita di Scenari Economici!

Naturalmente…tutti invitati!

Giampaolo Atzori, Antonio M. Rinaldi, Paolo Savona, Luca Mussati, Marco Mori, Maurizio Gustinicchi, Fabio Lugano, Luigi Pecchioli, Giuseppe Palma, Nino Galloni,  Telesforo Boldrini, Jean Sebastien Lucidi, Valerio Franceschini, Francesco de Palo, Paolo Cardenà, Mitt Dolcino e tutti gli amici che in questi anni hanno collaborato, aggiungendo punti di vista innovativi ed originali al nostro blog . Ancora GRAZIE A TUTTI

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog