Attualità
Scenari Economici istituisce il premio “SUPERCAZZOLA DEL MESE”. Aiutateci nelle selezioni!
Gli autori di SCENARIECONOMICI.IT , visto l’andamento della comunicazione e dell’informazione italiana, hanno deciso di creare un Premio che metta in evidenza la straordinaria capacità Italiana di dire assurdità incomprensibili nel modo più naturale e saccente possibile.
Il premio è stato già assegnato a luglio al geniale MINISTRO DEL LAVORO GIULIANO POLETTI, qui riprodotto con il suo gemello separato alla nascita:
Ricordiamo che il Ministro Giuliano Poletti è riuscito ad esprimere lo straordinario concetto economico per cui “La Crescita ha causato l’aumento della disoccupazione”, mostrando quest’ultima sia uno degli esempi più fulgidi dei successi governativi.
Ora vogliamo rendere questo premio stabile, mensile, con la possibilità di assegnare anche un premio annuo che, siamo sicuri , sarà molto ambito nell’ambito della politica, dell’informazione e dell’economia italiana.
Dato che siamo solo umani vi chiediamo di segnalare, anche postando link di video o di articoli, le performances più divertenti a cui assisterete nel mese di agosto, e segnalandole all’email [email protected]. A fine mese gli autori selezioneranno le migliori supercazzole che saranno pubblicate su “Scenari economici” e che voi, appassionati lettori, potrete votare con i vostri commenti.
Quindi carissimi ed affezionatissimi lettori dateci una mano ! Segnalate le supercazzole a [email protected]. Fate anche voi, nel vostro piccolo, un servizio per l’Italia.
E ricordate, una risata li sommergerà!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.