Euro crisis posted by

SALVINI-TONINELLI SPIAZZANO IL DUO MACRÒN-MERKEL E RILANCIANO LA LE PEN

L’azione di Salvini e Toninelli sta facendo crollare l’ultimo baluardo della globalizzazione: il duo Merkel-Macròn.

Mentre la Grecia non produce beni, quindi il referendum di Tsipras non poteva legittimamente determinare il distacco di Atene dai suoi persecutori:

l’Italia, come si vede da quel bel grafico, è una grande esportatrice di beni a livello mondiale, quindi assolutamente autosufficiente  per tutti i suoi bisogni, non è ricattabile!

Da qui la mancanza di paura dei gialloverdi e la forza per attuare un deciso e continuo operato sul fronte migranti.

È chiaro che l’aspetto “Euro” è di difficile comprensione per il popolo (specie se anziano) e sovente si trova a scontrarsi coi dogmi calvinisti da decenni passati nei media, ma una scriteriata gestione dell’immigrazione è di immediata comprensione per tutti.

E così accade che, l’attuazione del blocco delle navi ONG e l’andare in Libia per la creazione di Hot-Spot in Africa, hanno consentito a Salvini di svelare il malaffare dietro il business dei migranti e il dolo nell’operato della politica al potere sino ad oggi in tutta UE. I cittadini hanno capito che agire differentemente era possibile, fermare l’inarrestabile esodo biblico si poteva, hanno cominciato ad intuire il gioco sporco dei Renziani e del PD: vendersi all’asse Franco-Tedesco, legarsi mani e piedi,  per interesse personale o per quello dei propri amici.

Da qui il recupero del LÓGOS dei cittadini Italiani, ma non solo, possiamo tranquillamente dire di mezza Europa, poichè:

 

Gli Olandesi trovano il coraggio di bloccare l’ingresso in UE degli Albanesi (mai accaduta prima una cosa del genere).

In Germania la CSU valuta di abbandonare la Merkel proprio per la questione migranti:

Persino in Francia cominciano a risvegliarsi le menti:

Secondo il SINDACO DI PARIGI:

“La Francia ha fallito nel suo tentativo di integrare gli immigrati; la UE esploderà se non risolve il problema degli immigrati”

LA UE NON LO RISOLVERÀ MAI POICHÈ I SUOI IDEOLOGI SONO NICHILISTI E MIRANO ALLA DISTRUZIONE DELL’OCCIDENTE

Questo i francesi lo hanno capito oramai, al punto che è avvenuto il crollo di popolarità di Macròn  (e di Philippe). Ora Marine Le Pen è davanti a tutti, seconda risulta Marion Maréchal e terzo Melenchon!

LÓGOS COSMICO COMINCIA A TROVARE TERRENO FERTILE ANCHE NELLE MENTI DEI FRANCESI

 

Pensate che finimondo!

Tutto nacque dalla BREXIT, poi in rapida successione vi furono i casi Trump e Kurtz. Ma la vera micidiale botta è stato l’operato del duo Salvini-Toninelli. Questi due stanno dando lo scossone finale alla Torre di Babele.

Ne vedremo delle belle.

STAY TUNED


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog