attualita' posted by

SALVINI SENZA FRENI: 45 minuti di ruota libera da Flax Tax alle Sardine alla Libia. “Siate Protagonisti della vostra vita”

Un Matteo Salvini inedito ed a 360 gradi a Bormio parla a ruota libera al pubblico, a braccio, su vari temi. Si parte dalla flat tax alle accuse per il caso Gregoretti alle Sardine, unico caso al mondo in cui un movimento di protesta nasce per mettere a tacere l’opposizione, cioè un atteggiamento degno dei peggiori governi dittatoriali. Quindi si spazia su temi ampi, dalla necessità di essere attivi nella vita politica, al non farsi scivolare addosso la vita in modo passivo per accorgersi a 40 anni di non aver fatto nulla.

Vi raccomandiamo di tenere il volume alto, perchè la registrazione è stata naturale, in sala, non organizzata. Ringraziamo Inriverente per il supporto tecnico.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal