attualita' posted by

Salvini: non siamo scolaretti da bacchettare

 

 

Salvini interviene alla camera sul PNRR, dopo il discorso di Draghi a presentazione del piano. L’Italia non ha aspettato, questa volta, oridni diretti dallla Merkel, come faceva Conte. Non siamo gli alunni un po’ discoli da bacchettare, ma il paese  fondatore di quello che era un sogno e rischia di essere una gabbia.

Nel PNRR c’è di positivo uno stanziamento per i portatori di disabilità, ed anche il piccolo stanziamento per la gestione dei beni sequestrati alla mafia. ora è il tempo di fare due passi avanti “Europei”: prima di tutto nel tempo di pagamenti della Pubblica Amministrazione verso i fornitori, che per la normativa europea dovrebbero essere di trenat giorni, quindi sul codice degli appalti europeo, molto migliore di quello italiano. Perchè la sinistra sa essere europeista solo quando le fa comodo.

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal