attualita' posted by

SALVINI (LEGA NORD) A PERUGIA: AVANTI TUTTA CON LA LOTTA ALL’EURO

Salvini a Perugia:

“In tanti mi chiedono se la Lega ha abbandonato, poiché non ci crede più, la lotta all’Euro. Sarò chiaro una volta per tutte, io credo nella battaglia contro l’euro perché 5 premi Nobel hanno detto che l’Euro è una moneta criminale fatta solo per smantellare le PMI Italiane.

Quando in tanti mi fanno del terrorismo, tipo ti cascheranno i capelli e pioverà sempre sulla tua testa e sul paese se usciamo dall’euro, io non mi spavento perché se guardo chi l’anno scorso è andato meglio in Europa NON C’È UN SOLO PAESE CON L’EURO, e allora mi viene da ridere.

Guardiamo poi la disoccupazione, prima dell’euro la nostra disoccupazione era inferiore a quella tedesca, poi i tedeschi ci hanno imposto l’euro e ci hanno massacrati. Oggi le posizioni si sono rovesciate.

Uscendo dall’Euro finalmente i nostri prodotti, svalutando, torneranno ad essere più concorrenziali: turismo, mobili, cibo, abbigliamento, auto e moto. Tutto tornerà ad essere più competitivo e le vendite aumenteranno. In questo modo tornerà il lavoro nel paese. Forse oggi avete chiuso le fabbriche e le botteghe perché improvvisamente non avete più voglia di lavorare?

Poi c’è il problema del valore delle abitazioni. Erano in Euro e torneranno in lire. Il valore interno al paese sarà.lo stesso. Se poi uno invece di vendere casa a Perugia per comprarla a Terni vuole comprare casa a Berlino …”cazzi suoi”….

L’Euro caschera’, questo è certo, e per chi vive del suo lavoro in Italia il guadagno ci sarà….ci rimetteranno coloro che hanno aperto le fabbriche in Cina…..cazzi loro…

Quindi avanti tutta è a 1000 con la lotta all’Euro!”

NON HO PAROLE…SONO COMMOSSO ! ! !

(nota bene: SCRITTO DA CELLULARE MENTRE MATTEO SALVINI STAVA PARLANDO, ERGO PERDONATE EV.LI ERRORI GRAMMATICALI)

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog