attualita' posted by

Romeo: caro ministro, bisogna anche aprire e non ignorare le persone

 

 

 

Interviene il capogruppo dell Lega , Massimiliano Romeo, interviene nella discussione sulla fiducia l Ministro della Salute Roberto Speranza, al quale rinfaccia i suoi principali difetti, anche caratteriali,

  • non è in grado di dialogare con chi la pensa diversamente;
  • si impunta prende posizioni rigide e preconcette, dalle quali non si muove, come ad esempio quella del coprifuoco alle 22;
  • non ascolta suggerimenti se non di persone che della sua strettissima cerchia e poi magari le ignora pure.

Tra l’altro Romeo invita anche Speranza a lasciare che le indagini di Bergamo su come si è trattata l’epidemia facciano il suo corso identificando le responsabilità, anche nel proprio ministero. Invece per ora Speranza ha offerto un muro di gomma autoreferenziale. Non è che il ministro, pensando che tutto il resto del mondo sia “fassista”, si rifiuti di ascoltarlo a priori?

La Lega ha votato la fiducia non a Speranza, ma a Draghi, e Romeo lo dice chiaramente. Però la sensazione è che questa sia l’ultima volta.

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal