attualita' posted by

Roma: grossa manifestazione No Green Pass… e a Milano…

 

Nell’ovvio silenzio dei media mainstream si è tenuta una manifestazione No Green Pass al Circo Massimo, l’antico spazio dedicato alle corse dei cavalli della Roma imperiale. A occhio erano presenti diverse migliaia di persone, ma lasciamo a voi giudicare quanti possano essere stati i partecipanti:

Il Sole 24 ore, unico mass media che ne ha parlato, dice che erano presenti tre mila persone, ma lascio a voi giudicare. Per fortuna tutto si è svolto in modo pacifico, come le altre manifestazioni precedenti.

A Milano invece la situazione è stata più confusa. Un corteo piuttosto numeroso si è concentrato in Piazza Fontana

Quindi i manifestanti si sono mossi verso piazza Duomo, mettendo in difficoltà chi avrebbe voluto controllare il corteo. Qui ci sono stati dei momenti di tensione, con anche dei fermi

A Torino era presente Stefano Puzzer, arrivato da Trieste

queste manifestazioni si sono accompagnate a quelle di Melbourne e Parigi. Nella città australiana i numeri sono stati veramente impressionanti.

 

 

Quindi le manifestazioni proseguono, fino a quando non è dato saperlo. Forse sarebbe meglio andare verso un dialogo, ma allo stato attuale sembra impossibile.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal