attualita' posted by

Roma allagata, ma la Raggi non doveva “Pulire tutti i tombini”?

 

 

 

Oggi un modesto nubifragio ha fatto il miracolo: a Roma in Corso Francia è arrivato il mare, come potete vedere dai seguenti video.

 

 

Come vendete è un vero e proprio mare, con tanto di onde e le auto, ormai tendenti all’anfibio, le attraversano come i mezzi dei Marine attraversavano il Delta del Mekong. Roma come Saigon…

Eppure tutto questo deve essere un sogno, perché sul tema della “Pulizia dei tombini” e della fine delle alluvioni nell’Urbe erano state fatte precise promesse. Ad esempio:

Quindi, dato che son passati più di sei mesi dal 23 luglio 2014, tutto questo è solo uno spettacolo offerto gratuitamente dal sindaco Virginia Raggi.

Oppure il primo cittadino ha voluto offrire a tutti un’escursione marina in gommone?

Ah che bello sarebbe saperlo. Oppure questa pioggia non è altro che una congiura della Destra Cattiva che ha fatto piovere per farle fare brutta figura, esattamente come ha fatto sparire la G dal buon Azeglio…

Comunque lei è sempre “Il miglior sindaco di Roma”. Appena prima di Alarico.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal