attualita' posted by

Roger Waters dei Pink Floyd manda direttamente Mark Zuckerberg “A Fott…si”

 

 

Roger Waters non le manda sicuramente a dire. In una conferenza stampa ha rivelato che Mark Zuckerberg di Facebook già scritto per offrirgli una enorme somma di denaro per i diritti della canzone the Wall. L’intenzione di Facebook era di utilizzarla in un breve film promozionale per Instagram.

Roger Waters non ci ha pensato due minuti, e, come potete vedere dal video qui sotto, ha mandato Zuckerberg a fottersi davanti a tutti.

 

Anzi, l’ex leader dei Pink Floyd si è estremamente arrabbiato ed ha attaccato con durezza questo sistema che permette ad un pugno di Super ricchi di pensare di potersi comprare tutto.

Roger Waters si è anche detto molto felice di essere colui che controlla i diritti delle canzoni dei Pink Floyd, proprio per evitare che vengano sfruttate economicamente da questi personaggi.

Chissà cosa direbbe Waters di Fedez, che invece se ha venduto anima e corpo ad Amazon e dalle banche.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal