Attualità
Robert kennedy Junior farà la sua prima apparizione come candidato a Bitcoin Miami 2023
Robert F. Kennedy Jr. farà la sua prima apparizione come candidato alla presidenza a una conferenza sulle criptovalute che si terrà a Miami alla fine del mese.
Il 19 maggio Kennedy interverrà alla conferenza Bitcoin 2023.
“Gli abbiamo chiesto di intervenire”, ha dichiarato il capo dello staff della conferenza Brandon Green, “dopo aver sentito i suoi commenti positivi sull’industria del bitcoin”.
La portavoce di Kennedy, Stefanie Spear, ha dichiarato che lo sfidante democratico non accetterà alcun compenso per parlare durante la sua campagna per il 2024″, secondo quanto riportato da NBC News.
Il direttore delle comunicazioni dell’ex presidente Donald Trump, Anthony Scaramucci, ha affermato che la posizione favorevole di Kennedy nei confronti delle criptovalute lo renderebbe simpatico ai milioni di utenti. Un modo per presentarsi come innovativo anche dal punto di vista economico in un momento di crisi bancaria.
“Nella mia mente”, ha detto Scaramucci, “c’è questo fandom ombra o gruppo di pressione attualmente invisibile – e probabilmente si tratta attualmente di circa 77 milioni di persone – di possessori di bitcoin o altre criptovalute negli Stati Uniti”.
“Penso che sarà un tema di attualità nel 2024 e immagino che uno dei candidati alla presidenza abbraccerà il bitcoin. E se lo faranno, questo darà loro un vantaggio”.
Attualmente Robert F. Kennedy Jr è il secondo candidato in corsa per la nomination secondo le classifiche, per ora con grande differenza rispetto a Biden, almeno dai sondaggi ufficiali. Comunque la sua figura è di completa rottura con l’establishment Democratico dei Biden e dei Clinton.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login