Seguici su

Attualità

Rivolte a Tacoma (WA). Un’auto della Polizia sfonda nella folla, feriti…

Pubblicato

il

Se pensavate che l’elezione di Biden portasse a una fine delle manifestazioni e delle rivolte i sbagliavate. Gli USA del Covid-19 rimangono una polveriera e basta un incidente per infiammare la piazza.

A Tacoma un centinaio o poco più di persone si era riunte per guardare una gara automobilistica illegale. con tanto di esibizione dei partecipanti in testacoda:

Giunge un’auto della polizia per interrompere l’esibizione, ma il pubblico vi si getta contro per bloccarla ed impedirle di fermare la gara. Gli agenti sono presi dal panico, accellerano ed investono alcune persone. Nessun morto, ma alcuni ricoverati con lesioni gravi.

questo ha dato il via ad una vera e propria rivolta, con la guida della sinistra degli Antifa, ma anche una larga partecipazione di gente che mostra il livello di esasperazione giunto negli USA, Ci sono stati negozi devastati e barricate  date alle fiamme.

Molti negozi hanno fatto in   tempo a chiudere le vetrine con le assi, ma altri hanno visto le vetrine distrutte

Purtroppo le tensioni sociali non si sono esaurite con le elezioni, anzi, se Biden non agirà in tempi rapidi rischia di venire, anche lui, la propria presidenza in balia degli scontri di piazza. Il presidente è cambiato, ma i problemi sono gli stessi, anzi forse sono anche peggiori.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito