attualita' posted by

Rinaldi: ecco il primo piano per salvare Roma. L’ultima possibilità per la città

 

Furio Camillo disse, prima di scacciare il gallo Brenno che aveva occupato la città, “Non aureo, sed ferro, recuperanda est Patria“: Allo stesso modo oggi Roma è ad un bivio per cui coi fatti, non con le parole vuole si può salvare la capitale d’Italia. Antonio Maria Rinaldi presenta il piano della Lega per Roma. Una pianificazione non fatta di proclami, ma di fatti, e che in parte si basa sui fondi del Recovery Fund o sugli equivalenti fondi italiani.

Si coprono tutti i punti critici della città, dalla viabilità, alla gestione dei rifiuti, a quella del verde al turismo. Un piano completo , organico, ben calcolato negli effetti sulla città e sulle aree circostanti, che si presenta, appunto, come l’unica vera occasione per fermare la decadenza della Città Eterna.

Buon ascolto

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal