attualita' posted by

Riflessioni sane sull’abominio che stiamo vivendo (di Marco Santero)

 

 

Bisogna combattere in tutti i modi la micidiale IGNORANZA IMPOSTA DA UNA SCUOLA E DEI MEDIA DA RIFONDARE COMPLETAMENTE.

https://www.byoblu.com/2021/09/28/il-nuovo-regime-volgarita-e-violenza-verbale-ermanno-bencivenga-in-spazio-di-liberta/

Una  scuola che forma SUDDITI CEREBRO MINORATI invece che CITTADINI CONSAPEVOLI.

Vediamo se si riesce a fare uno schema che chiarisca a tutti i cittadini italiani la realtà:

Ascoltare queste riflessioni  sulla micidiale IPOCRISIA CRIMINALE che regna sul Covid in questa fase PRE DITTATORIALE in Italia.

Le parole sono macigni e nella gestione del Covid si è ampiamente superato il LIMITE DELLA CIVILTA’ e stiamo scivolando sempre più nella più cieca e brutale BARBARIE ESATTAMENTE COME ACCADDE NELLA PROMA META’ DEL SECOLO XX.

Ogni essere umano consapevole è adesso chiamato all’azione in modo serio, deciso, democratico e irriducibile. Se si vuole salvare la nostra Civiltà..

il 25 SCORSO 100.000 PERSONE, CITTADINI, ITALIANI, me compreso, IN PIAZZA SAN GIOVANNI HANNO DECISO DI MANIFESTARE DEMOCRATICAMENTE IL LORO TOTALE E FERMO DISSENSO VERSO UN NAZI PASS CHE NON HA ALCUN FONDAMENTO SCIENTIFICO, anzi è pericoloso  perché favorisce la diffusione del visur e delle sue varianti, MA SERVE SONO PER INSTAURARE UNA DITTATURA SANITARIA CON UN  CONTROLLO SPINTO DEI CITTADINI SUL MODELLO CINESE.

Quindi definirli stupidamente e dolosamente solo “NO VAX” è un altro ABOMINIO e chi lo fa  venire il vomito e una pena infinita per la sua pochezza intellettuale e umana.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal