attualita' posted by

RENZI E BOSCHI HANNO SBANCATO ETRURIA di Cesare Alfieri

Renzi & Co. cercano disperatamente di addossare le colpe e le responsabilità di Etruria di papà Boschi su Bankitalia. Casini, dalla Commissione di insabbiamento, d’accordo ed senza vergogna aiuta. Su Etruria bisogna al contrario bene ricordare che

1. Roberto Rossi, da pm oggi guarda caso promosso a procuratore di Arezzo, audito allora dal Csm, ha raccontato il falso dicendo di non avere mai conosciuto papà Boschi di cui aveva invece archiviato una causa di terreni in cui papà Boschi aveva torto marcio;

2. Che i decreti pubblici su banca Etruria sono stati fatti da Renzi e Boschi, provvedimenti pubblici non solo ricolmi di conflitti di interessi per collusione e convenienza economica loro personale, ma soprattutto atti che, facendo ad arte salire il valore della banca fallita e fallenda, hanno fatto lucrare a De Benedetti (lo stesso di Sorgenia di Mps i cui buffi sino stati fatti ripianare dagli italiani) cospicue liquidità, per poi fare fallire ignobilmente la banca medesima a totale danno dei risparmiatori.

Quella che si sta consumando è una finzione vergognosa del bue (il pd) che dà del cornuto all’asino (la Banca d’Italia), nel tentativo di confondere le acque e nella speranza che gli italiani dimentichino, essendo stati confusi dai manigoldi. Se le menzogne continuano a sommarsi alle menzogne, non si creda che gli italiani non abbiamo già capito bene ciò che hanno avuto già chiarissimo in occasione della batosta del referendum impartita a mo’ di legnata al Pd prepotente e falso degli incompetenti al potere mai eletti.

La responsabilità politica e personale in capo al Pd e a Renzi è chiara ed incontrovertibile, quella in capo a Gentiloni anche, rimane da stabilire quanta collusione e responsabilità giudiziale non imputata nè fatta valere intenda fare finta di non vedere la magistratura ed i giudici di sinistra al Csm.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog