attualita' posted by

Razzismo contro chi non si vuole sottoporre ad una terapia genica sperimentale (di Marco Santero)

 

Ritengo fondamentale il SANO dibattito del video, dove un deputato di grande buon senso e una grande DOTTORESSA BALLANZONI ( oltretutto anche laureata in giurisprudenza )

https://www.davvero.tv/2021/07/27/green-pass-e-vaccini-giu-le-mani-dai-minorenni-claudio-borghi-e-barbara-balanzoni/

che si sta esponendo con grandissimo CORAGGIO contro le follie criminali che da un anno e mezzo vengono portate avanti.

A questo punto si arriva all’aspetto decisivo:

https://www.ildigitale.it/speranza-firme-terapia-domiciliare-precoce/

Ormai è più di un anno che centinaia di medici e ricercatori (De Donno suicidato in primis) hanno trovato fior di cure per il Covid, purché vengano fatte nei tempi e nei modi giusti come prevenzione, e cura nei vari step della malattia.

Ora i tecnici del ministero hanno ricevuto i rappresentanti di questi medici perché hanno capito che con le centinaia di cause civili e penali in corso, prima o poi IL CETRIOLI GLI ARRIVA:

I “vaccini”…..anzi…… le terapie geniche sperimentali con cui stanno “BOMBANDO” le masse di TELECEREBROLESI dalla propaganda stile Joseph GoebbelsNon potevano essere autorizzate con una procedura d’urgenza se fossero staate disponibili le cure… e le cure c’erano e ci sono, ma sono state oscurate e la tragica storia del prof. De Donno a tal proposito GRIDA VENDETTA CIVILE E PENALE!!

Un altro aspetto odioso e schifoso è usare il termine Green per il Pass …… cosa c’entra la parola Green? serve solo per far diventare il Green Pass più accattivante.

Una frode mediatica per meglio “ACCHIAPPARE” I TELECEREBROLESI E SOCIALCEREBROLESI e rifilargli la “Sòla”.

State attenti con questo decreto state svegliando la rabbia popolare che in Italia storicamente è cosa rara, ma quando è accaduta è sempre stata terribile e spropositata …. ricordatevi come sono finiti Mussolini e i suoi ultimi FEDELI!

E’ evidente che il Decreto è stato concepito appositamente per stimolare le vaccinazioni ( vedi i 15 giorni di comporto per l’avvio) quindi probabilmente lo scopo principale di questo decreto è raccattare gli indecisi senza attributi o con lavori che col decreto diventano a rischio licenziamento se non hai il green pass, della serie Draghi & C. hanno fatto un abuso e ricatto con questo decreto, ma così facendo nei 2 mesi fino all’approvazione almeno un altro 10 o 15 o addirittura 20% di cittadini si farà “BOMBARE” CON QUESTA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE e andrà a sommarsi alle decine di milioni di CAVIE INCONSAPEVOLI!! E magari poi il decreto decade come il precedente che richiedeva il tampone per feste e matrimoni o altro

Ma questo porta all’ultima considerazione: se tutti si “vaccinassero” sorgerebbe un problema scientifico enorme, perché per fare le verifiche sulle terapie geniche chiamate vaccini ci vuole un campione ampio di non vaccinati e quindi chi non si vaccina è fondamentale per avere dei risultati seri e scientifici su queste terapie geniche che sono state fraudolentemente approvate grazie all’occultamento di tutte le terapie che sono via via emerse in questo anno e mezzo.

I giovani , adolescenti e bambini quando saranno adulti ci malediranno e ci sputeranno in faccia per la CODARDIA, LA SUDDITANZA ACRITICA E LA STUPIDITA’ CHE LE MASSE MEDIE ITALIANE STANNO ESPRIMENDO IN QUESTO DELIRIO CRIMINALE!

A tal proposito leggetevi questo file di Carlo Freccero direttore di RAI 2 “casualmente” fino al 2019 e sostituito prima che arrivasse l’onda mediatica CODID 19:

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-carlo_freccero_questa_adesione_acritica_dei_cittadini__pi_inquietante_dellautoritarismo/39602_42488/


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal