Seguici su

Attualità

Questa volta Burioni l’ha fatta grossa: attacca una ragazza disabile per il suo aspetto, Borghi minaccia cause legali

Pubblicato

il

Questa volta la virostar Roberto Burioni l’ha fatta grossa, diciamo un po’ più grossa del solito. Non contento di aver offeso i no vax ha preso in giro una ragazza disabile,  Alessia, follower e supporter di Claudio Borghi e di altri leghisti, il tutto su Twitter.

Ecco i passaggi… Alessia appoggia Bazzaro e per questo viene a subire l’attacco di Burioni, subito colto da Borghi, che seccamente gli consiglia di ritrattare e scusarsi. Chi legge il thread noterà che Alessia non ha detto nulla di male , e lo stesso Bazzaro

Il fatto è grave sui social media. L’attacco ai disabili è  giustamente una delle forme di bullismo più riprovevoli e condannate anche se , come sempre Twitter applica “Due pesi e due misure”, per cui, nonostante le segnalazioni, non interviene. Sappiamo bene che Facebook e Twitter, se sei di sinistra, approvano qualsiasi cosa.

Burioni è troppo pieno di se per scusarsi e cancellare, quindi partono,  giustamente, le minacce di querela.

Dopo troppe ore Burioni ha cancellato. quindi mettiamo l’immagine

La cosa esplode, manda Alessia in trend, e molti le esprimono la loro solidarietà

Anche la Meloni entra nella contesa, appoggiando Alessia

Appare incredibile che un medico, iscritto all’Ordine, si permetta questo tipo di atteggiamenti, come appare incredibile il mancato intervento di Twitter, che permette la bullizzazione di una giovane ragazza solo perché ha idee diverse da chi, evidentemente, dirige il social media. Twitter però ci ha abituato ad essere un social  politicamente incredibilmente di parte.

Burioni ha confermato le proprie qualità umane, che si accompagnano a pari qualità scientifiche

Ora, se Borghi manterrà la parola, e niente ce ne fa dubitare, avremo che finalmente un giudice deciderà sulla questione, e, magari potrebbe anche intervenire su Twitter, che dovrebbe tutelare tutti, indipendentemente dal colore.

 

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito