Seguici su

Attualità

Quella di Briatore ricoverato per COVID è una fake news de L’Espresso? La Santanchè in diretta smentisce il ricovero per coronavirus

Pubblicato

il

Colpo di scena epocale, se confermano, sulla vicenda relativa a Flavio Briatore ed alla sua annunciata  positività al Covid-19. Da quanto detto da Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli d’Italia, che lo ha sentito personalmente, lui sarebbe ricoverato al San Raffaele di Milano  per una prostatite. Malattia di cui ha sofferto già alcuni mesi fa a Monaco e per il quale Zangrillo lo ha in cura da tempo.

Potete ascoltare qui la versione della Santanchè:

Prima di tutto facciamo i migliori auguri di guarigione all’imprenditore. Detto questo affermare di avere la prostatite non è dire di essere sani, perchè è una malattia dolorosa e pericolosa, dalla guarigione tutt’altro che facile. Se lui avesse questo malanno vorrebbe dire che l’Espresso, che aveva pubblicato la notizia della positività al Covid-19, avrebbe scritto una colossale FAKE NEWS per la quale non pagheranno mai.

Del resto se non l’ha detto lui, come avrebbero saputo che è positivo al Covid-19? Al San Raffaele pubblicano le cartelle cliniche? Sono un tale colabrodo per cui dicono in giro chi è positivo e chi no? Poi Briatore è ricoverato fra i pazienti “Solventi”, quelli che pagano ed hanno diritto ad un trattamento, VIP, non è nel reparto COVID-19, come deve ammettere lo stesso Espresso. Quindi o non ha il Covid-19, ma l’altra fastidiosissima malattia, oppure per lui l’ospedale ha violato i protocolli.. Cosa ritenete più probabile?

Naturalmente gli sciacalli che hanno invocato su di lui la Punizione Divina per aver criticato gli allarmisti del Virus negano che possa avere la prostatite:

Ad augurare queste cose si rischia veramente l’intervento del Karma…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito