attualita' posted by

Quando la NSA spia i giornalisti americani è un pessimo segnale

 

Tucker Carlson, giornalista e commentatore politico televisivo conservatore molto noto a Foxnews, ha rivelato di essere stato avvicinato da un membro della NSA e di essere stato avvertito di essere sottoposto a controllo da parte dell’ente di inteliigence governativo USA. Per confermare le proprie parole la “Gola profonda” gli avrebbe riferito di informazioni riservate su un caso che potevano provenire solo dalla sua email personale.

L’informatore, ci ha riportato delle  informazioni su una storia su cui stiamo lavorando, che potrebbero provenire solo direttamente dai miei messaggi ed e-mail. Non c’è altra possibile fonte per quelle informazioni, punto. La NSA ha intercettato queste informazioni a nostra insaputa e lo ha fatto per ragioni politiche

 

Quindi cittadini americani, sul suolo degli Stati Uniti, vengono intercettati dalla NSA e senza che di per se ce ne sia motivo, solo per le loro inclinazioni politiche. Un grosso, enorme, problema di libertà che riporta indietro a tempi cupi. Biden, o meglio la sua amministrazione rischiano di rivelarsi ben peggiori di Nixon.

Ora Tucker Carlson ha chiesto un accesso agli atti alla NSA ed alle altre agenzie federali tramite la normativa FOIA, ma appare evidente che la libertà di parola e di opinione sia sotto attacco non solo in Cina, ma perfino nei paesi occidentali. Le rivelazioni di Snowden si stanno rivelando sempre più come solo la parte emersa di un enorme iceberg.

Carlson è noto fra l’altro per sue inchieste sul repulisti fatto dai Dem nell’esercito USA.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal