attualita' posted by

Quando Anthony Fauci diffondeva false informazioni sull’AIDS

Se pensate che Anthony Fauci, la Virostar USA, sia stata cattivella sul Covid-19, che sia stata contradditoria, che magari  abbia finanziato qualche studio non proprio chiaro, allora non vi ricordate di quello che fece,  quasi 40 anni fa, sull’AIDS:

Fauci  all’epoca affermò che le persone potrebbero essere infettate semplicemente stando vicino a qualcuno con l’AIDS.

[Se] il contatto stretto di un bambino è un contatto familiare, forse ci sarà un certo numero di casi di individui che vivono e sono in stretto contatto con qualcuno con l’AIDS, o a rischio di AIDS, che non lo fa devono necessariamente avere un contatto sessuale intimo o condividere un ago, ma solo il normale contatto stretto che si vede nelle normali relazioni interpersonali”,

Con queste parole  Anthony Fauci non solo diffuse delle informazioni che erano completamente false, come ben sappiamo, ma anche favorì la isolamento ostile nei confronti delle comunità gay e dell’omosessualità. Un fatto gravissimo già all’epoca, inaccettabile, almeno in teoria, ora.

Del resto Fauci teorizzò che l’AIDS fosse stato quasi volutamente introdotto nelle comunità Gay dell’epoca, era il 1984…


Oggi questo medico è il guro della guerra al Covid. Del resto, con questi precedenti, come farne a meno.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal