attualita' posted by

Qualcuno telefoni a Conte!

Quando venne fuori la terapia con idrossiclorochina e macrolide associato i buroniani cominciarono a starnazzare che non si avevano certezze e che la soluzione sarebbe arrivata solo con il vaccino. La terapia funziona bene tanto da far restare il paziente domiciliare.

Quando venne fuori la terapia con l’eparina a basso peso molecolare per combattere i microtrombi, veri responsabili dei danni polmonari e della mancata ossigenazione del sangue, i buroniani cominciarono a maledire chi metteva in giro queste notizie e che la soluzione sarebbe arrivata solo con il vaccino. La terapia ha avuto ottimo impatto sui malati in ospedale.

Quando venne fuori la terapia con il plasma, ottenuto da malati guariti e ricco di IgG, per debellare il virus nei pazienti i buroniani cominciarono a inveire contro simili nefandezze e che la soluzione sarebbe arrivata solo con il vaccino. I malati guariscono molto più velocemente.

Bene.

Tutte e tre le formule terapeutiche si dimostrano efficaci secondo il momento e la progressione della malattia da covid-19.

A Mantova, con la terapia plasmatica, non ci sono più morti ed invece di mandare un comitato scientifico a valutare come applicare lo stesso percorso terapeutico altrove, ricevano una telefonata dei NAS. Niente di grave, ma un pensiero strano ti viene. I NAS non farebbero meglio ad andare a dare un occhio negli ospedali dove si continua a morire, o al limite, a dare un occhio ai referti di morte che son tutti da covid-19 e non muore più nessuno di cancro, diabete o infarto? Vedi testimonianza del Presidente dell’Ordine dei Medici di Genova che fra l’altro lavora come medico legale presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Genova.

Anche il Governo e le televisioni tutte continuano a parlare di vaccino, addirittura il sor Conte ne parla con Bill Gates.

Qualcuno potrebbe fare una telefonata a Conte per avvertirlo che la terapia esiste e non abbiamo bisogno del vaccino semestrale, dato il viraggio rapido dello specifico coronavirus, ma di organizzazione corretta per i prossimi, inevitabili, contagiati. Il virus non si arresta, ma si cura.

Visto che gli telefonate, avvertitelo che è l’ora di smetterla di fare editti con atti amministrativi (nessun valore legale) e che se vuol fare delle leggi, dato che come avvocato non lo sa, è meglio se usa i decreti legge. Ditegli anche che sarebbe meglio riattivasse anche il Parlamento, perchè ha belle che divertito tutta l’Italia.
saluti Giuseppi!

Jacopo Cioni


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal