Attualità
Pubblicati nomi e documenti riservati del caso Epstein: confermati molti nomi, altri aggiunti ai traffici del pedofilo
I documenti contenenti i nomi dei collaboratori di Jeffrey Epstein, finora sconosciuti, sono stati resi pubblici mercoledì, dopo che un tribunale federale di New York ne ha ordinato la pubblicazione i documenti del tribunale, come riporta la CNBC.
Secondo quanto riferito, i documenti contengono i nomi di oltre 150 persone, alcune delle quali sono state precedentemente rivelate come collegate al pedofilo suicida, che è stato trovato morto in una prigione di New York dopo essere stato arrestato con l’accusa federale di traffico sessuale di minori.
Come ci si aspettava, l’ex presidente Bill Clinton è il protagonista principale, in qualità di sconosciuto numero 36 (per questi documenti visitate The Reactionary).
Come ha notato l’avvocato e giornalista Techno Fog di The Reactionary…
“Oltre all’imputato [Ghislaine Maxwell] e a Epstein, l’ex presidente Clinton è una persona chiave che può fornire informazioni sulla sua stretta relazione con l’imputato e il signor Epstein…”.
Da quello che risulta dai documenti, a Bill “piacciono giovani”…
Un accusatore di Epstein ha elencato anche George Mitchell, Jeal Luc Brunel, Bill Richardson, Marvin Minsky e non ricordava i nomi di molte altre persone.
Vi era anche il miliardario Pritzker dell’Apsen Institute e molto attivo nella comunicato per la tutela delle minoranze, l’inclusione etc, tanto da aver supportato la nomina della dimissionata presidente di Harvard Claudine Gay
Victim Virginia Giuffre states she slept with billionaire Tom Pritzker (another John Doe) “once”
Pritzker is a member of the prestigious Aspen Institute and Executive Chairman of Hyatt Hotels.
hello @AspenInstitute pic.twitter.com/z1QDfNfCkG
— Techno Fog (@Techno_Fog) January 4, 2024
Abbiamo anche appreso che l’accusatrice Virginia Giuffre ha testimoniato di aver tenuto un diario pieno di nomi di uomini coinvolti con Epstein, per poi bruciarlo in un falò.
More allegations by Virginia Giuffre –
She was trafficked by Epstein and Maxwell to have sex with Prince Andrew.
Maxwell directed her to have sex with billionaire hedge fund manager Glenn Dubin. pic.twitter.com/Tjnciypy7m
— Techno Fog (@Techno_Fog) January 4, 2024
E chi NON avrebbe ricevuto un massaggio da una delle ragazze di Epstein? Trump, che quindi è totalmente estraneo.
E non perdiamo di vista il vero scopo dell’operazione di Epstein, cioè metterlo al servizio dell’Intelligence USA: Infatti il suo accordo con le autorità federali che lo ha salvato sino a poco prima del suo arresto è stato reso pubblico. Ovviamente molti perssonaggi erano ricattati con il materiale raccolto nel tempo da Epstein
For those more interested in the relationship of Epstein to the Intelligence Community than in lurid celebrity details, I recommend searching document 1320-9.pdf for claims about a secret non-prosecution agreement, or ‘NPA’. Grateful for any other such pointers. Thx in advance. pic.twitter.com/gSqyeSbWVe
— Eric Weinstein (@EricRWeinstein) January 4, 2024
Un buon riassunto:
Just the News ha pubblicato tutti i documenti a questo link.
Come già detto, i documenti includono oltre 150 nomi che derivano da una causa civile contro Ghislaine Maxwell, che attualmente sta scontando una condanna a 20 anni di carcere per traffico sessuale e altre accuse per aver partecipato all’attività di Epstein.
Come nota Axios;
Il mese scorso, il giudice distrettuale degli Stati Uniti Loretta Preska ha ordinato che la maggior parte del materiale contenuto nelle 187 voci elencate con lo pseudonimo “J. Doe” venga rilasciato dopo il 1° gennaio.
In parte della causa, Virginia Giuffre ha accusato Maxwell di aver favorito i suoi abusi sessuali. Il caso è stato risolto nel 2017, anche se i termini non sono stati resi pubblici all’epoca.
Preska ha anche sottolineato che chiunque possa essere citato nei documenti può presentare un ricorso prima della loro pubblicazione.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login