attualita' posted by

Premio “Faccia di Tolla”: Trudeau obbliga i canadesi alla maschera, poi se ne infischia per viaggiare sul jet privato

 

Il primo ministro Justin Trudeau, che ha voluto  la permanenza  dell’obbligo delle maschere sugli aerei per i canadesi, è stato ripreso con tutta la sua famiglia mentre scendeva da un jet privato senza indossare la maschera.

Il Canada rimane uno dei sempre meno numerosi governi occidentali che richiedono l’uso di mascherine sui voli, mentre gli Stati Uniti hanno abbandonato la regola quasi quattro mesi fa. L’Italia la richiede sui treni, una delle mosse più fastidiose, illogiche e dannose per un paese che vorrebbe essere la patria del turismo.

Quando un giudice della Florida ha bocciato la versione statunitense della legge, il governo di Trudeau ha insistito sul fatto che le mascherine sarebbero state comunque richieste sulle compagnie aeree canadesi e sui voli in partenza o in arrivo in Canada.

La regola in canada evidentemente vale per tutti, tranne che per Justin Trudeau stesso e la sua famiglia, come potete vedere da questo video

Un video che mostra Trudeau e la sua famiglia mentre sbarcano da un jet privato dopo l’arrivo in Costa Rica mostra che nessuno di coloro che erano a bordo indossa una maschera facciale.

La figlia addirittura sembra starnutire un paio di volte: avrà attaccato il covid-19 a tutti? Anche qui Trudeau stringe la mano a tutti. Inoltre se ne va in vacanza in Costa Rica con il jet personale: ma non c’è il problema delle emissioni ci CO2, del “Cambiamento climatico” etc? Lui se ne può fregare?

Il mese scorso, durante un servizio fotografico a bordo di un treno a vapore di Okanagan, in B.C., il leader canadese “era vistosamente senza maschera mentre stringeva la mano” agli altri passeggeri. Nonostante il treno storico non fosse soggetto alle norme federali sui trasporti, Trudeau è stato comunque criticato per non aver rispettato gli standard che si aspetta dagli altri.

Perchè ricordatevi che le regole vengono fatte dalle élite, ma si applicano al popolo. Loro sono superiori.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal